venerdì 19 luglio 2013

Ricomincio!

Non scrivo da secoli, ma leggo ogni giorno gli altri blog :)
Non ho più scritto per la vergogna in me stessa.. Ma da domani ricomincio! Scriverò ogni singola cosa che mangerò e deciderò cosa mangiare la sera prima di andare a letto! Sono stufa di me stessa, quando non mangiavo quasi niente era tutto perfetto... Sarà di nuovo così, non ascolterò più nessuno!
Mi ricordo quando ho iniziato la prima volta l'abc diet, l'ho seguita per 3 settimane, continuando a fare i miei allenamenti tennistici tutti i giorni, i numeri sulla bilancia non facevano altro che scendere ed i vestiti non facevano altro che allargarsi *-*
Fino al 31 sono piena di allenamenti e tornei fino al collo quindi eviterò di entrare in campo strisciando, ma il 31 parto per l'Inghilterra e sto via due settimane. Non vedo l'ora! Ovviamente giocherò ancora a tennis perché non posso permettermi di stare ferma due giorni di fila ma non avrò la pressione dei miei allenatori, non sarò obbligata a mangiare *-*

DA previsto per domani:
C: pesca piatta + yogurt (112 kcal)
P: niente
S: una mela (80 kcal) 
C: niente 

Tot: 192 kcal :)

Nella foto non sono io, ovviamente ):  

10 commenti:

  1. Se posso darti un consiglio non decidere la sera prima ma il giorno stesso, per poter mangiare cosa hai voglia sempre rispettando le calorie che ti sei prefissata. Oppure, se pensi che decidere il giorno stesso ti porti a fare troppi casini, ad esagerare ed a seguire troppo il tuo umore, la sera prima scegli 2 o 3 menù possibili (sempre con le stesse calorie), in modo che se senti l'esigenza di uno sfizio puoi togliertelo mantenendo la tua dieta.
    Per esempio puoi mettere un pranzo e una cena sani in un menù e in quello alternativo invece metti una fettina di pizza a pranzo e quindi prevedi una cena leggerissima.
    Non so se mi sono spiegata...!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. PS. Io ho fatto l'esempio della pizza ma non so se rientra nelle calorie dell'ABC, era solo x far capire cosa intendevo con menù alternativo!

    RispondiElimina
  3. Ottimo il consiglio di Cecilia :)

    RispondiElimina
  4. Concordo anche io scelgo al mattino :)

    RispondiElimina
  5. hey :D io comincio da domani, mi prefisserò cosa mangiare domani stesso, come da consiglio, ti auguro di raggiungere, anzi superare il tuo obbiettivo, sii forte, ce la puoi fare !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille davvero..
      buona fortuna anche a te, sono convinta che possiamo farcela :)

      Elimina
  6. ma è pochissssssimo!! cmq fai come vuoi...attenta solo a non esagerare e star male :)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine ho mangiato di più e mi sento peggio di come starei se non avessi mangiato :(
      un bacio!

      Elimina