sabato 25 maggio 2013

Confusione.

Oggi sarebbe dovuto essere il giorno di digiuno ma è arrivato a casa mio fratello (ha 19 anni e studia lontano da casa) con la sua ragazza quindi ho mangiato un pezzetto di pollo a pranzo.
Poi, in panico per aver sgarrato, ho mangiato 2 ciotole e mezzo di cereali e yogurt magro, un pezzo di pane, una mela ed uno yogurt da solo.
Non toccherò più cibo per oggi (e ci mancherebbe...) :(
Però mio fratello mi ha chiesto se sono dimagrita e mi ha raccontato che un suo amico, che fa l'ultimo anno nel mio stesso liceo, gli ha detto che mi ha trovata dimagrita :)
Adesso devo ASSOLUTAMENTE studiare, poi vorrei andare a fare un giro con il mio cane.
Domani ho un torneo e ho paura perché dovrei restare nelle 250 calorie e scommetto che mi obbligheranno a fare colazione e pranzo :(
DEVO ARRIVARE AI 53 ENTRO 6 GIORNI!!!!!!!!!






10 commenti:

  1. così facciamo purtroppo..
    iniziato a mangiare..un poco..
    non ci fermiamo più..


    spero che tuo fratello non ti crei problemi per il peso..
    intanto i cambiamenti li notano!
    come quel suo amico!
    benissimo!!!


    ce la farai a dimagrire!!

    ti sostengo..

    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è terribile, vorrei imparare a controllare quel senso di colpa che arriva appena mangio qualcosa in più del previsto..
      Mio fratello sta qui fino a domani, ma non è un problema se digiuno mentre c'è lui, perché alla mia età lui aveva completamente smesso di mangiare e sa che se mi obbligasse, scatenerebbe in me la voglia di mangiare ancora meno, come mia mamma, che quando era piccola era anoressica.
      Solo che è arrivato con la sua ragazza e mia mamma ha preparato un super pranzo con il pollo solo per me, per non farmi assumere troppe calorie.

      Grazie davvero!

      Un bacio!!

      Elimina
  2. Cara ma ora quanto pesi e quanto sei alta?

    Inoltre fino ad oggi quante cal hai assunto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono alta 1.60 e peso quasi 56kg, ho un corpo muscoloso visto che faccio tennis agonistico tutti i giorni, ma sono consapevole che quel 56 sia troppo!
      Sto seguendo l'abc diet
      :) un bacio!

      Elimina
    2. Allora potresti mangiare più carne e uova così hai +energia!

      Vedrai che anche se hai mangiato un po' di più non succede nulla al peso ;)

      Elimina
    3. A volte mangio il bianco dell'uovo e la carne faccio un po' fatica perché non sopporto non sapere quante calorie ingerisco, quindi la mangio solo quando c'è scritto e se riesco a rientrare nelle calorie.
      So che non aumenterò di peso, ho fatto in modo di bruciare tutto ciò che ho mangiato, ma il mio scopo è quello di dimagrire, TATNO, non di mantenere il mio peso...
      Grazie del supporto :)

      Elimina
  3. Spesso capitava anche a me di pensare "tanto ormai" e di peggiorare il danno quindi, anche se ora non lo lo faccio più, ti capisco :(

    Comunque sono contenta che la gente noti la differenza :) arriverai a 53 in un battibaleno ;)

    RispondiElimina
  4. Dai, già sapere che gli altri notino che sei dimagrita è un'ottima motivazione!
    Comunque se fai tanto sport devi avere davvero un bel fisico, tonico e muscoloso.
    A parte questo, ti capisco per il fatto che quando cominci a mangiare poi pensi "tanto ormai", siamo in tante ed è assurdo, perché potevi limitarti benissimo al pollo! Peccato che ce ne rendiamo conto sempre dopo!
    Ti seguo!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao,bello il tuo blog,passa da me quando vuoi :)

    RispondiElimina