lunedì 29 luglio 2013

FINALEE :)

È da giovedì che sto facendo un torneo di tennis (a 4 ore da casa mia) solo io e mia mamma, sto mangiando normalmente, saltando la cena. Non posso pesarmi, ma vedo che i pantaloni mi stanno più larghi quindi va bene. Ho deciso di non abbassarmi troppo con le calorie perché è un torneo troppo importante ed io mi sono spaccata in due tutti i santi giorni negli ultimi anni per raggiungere il livello che ho... Ho appena vinto la semi finale, anche se ieri è stata una partita molto più difficile, e quindi più soddisfacente, di quella di oggi. La finale è più o meno tra un ora.
Adesso mi guardo i ragazzi giocare che, oltre ad essere tutti forti, sono bellissimi *-* ahah

Il 31 parto per Londra, non vedo l'ora!!
Anche se non potrò festeggiare il primo d'agosto con i miei amici :(

2 commenti: