lunedì 22 luglio 2013

23/07

In questo momento sono al telefono con la mia migliore amica e sto ascoltando musica... regna la tranquillità, la sensazione di equilibrio.
Oggi sono andata a pranzare con mio fratello, la sua ragazza e qualche suo amico per il suo compleanno (6 ore di viaggio andata e ritorno), al ristorante c'era il buffet: ho preso un po' di frutta e un pezzettino di tofu..
quando sono tornata ho fatto due ore super intense di tennis con il mio allenatore e alla sera sono andata a fare un bagno in piscina per rinfrescarmi. Dopo la piscina ho mangiato un po' di cereali con lo yogurt e un pezzo di pane.
Domani ho sia tennis che condizione fisica, spero di riuscire a stare sotto le 400 kcal, e di riuscire a consumarle solo prima di questi due allenamenti.

buona notte <3

5 commenti:

  1. Ciao! Beh mi sembra che tu abbia mangiato bene...senza abbuffarti, é ottimo! Continua a mantenere questo ritmo e c'é l'ha farai!

    RispondiElimina
  2. credo stia andando molto bene! almeno tu non hai un padre che rompe i coglioni a non finire hahhah continua così! ce la farai!

    RispondiElimina
  3. E andata bene e son sicura che riuscirai domani a stare sotto le 400 kcal! :)
    ho creato da poco un blog se ti va di parlare è questo: http://shewillbeloved333.blogspot.it/
    un bacio <3

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina