domenica 14 aprile 2013

Posso farcela..

Sono seduta in macchina, nei due posti davanti ci sono la mia migliore amica e sua mamma che guida. Io sono seduta dietro a fissarmi le cosce, queste cosce che mi tormentano da quando ero alle elementari. Spero di riuscire un giorno a vestirmi con i vestiti che più mi piacciono e non con quelli che mi stanno meglio, spero di poter giocare una partita di tennis sotto gli occhi di tutti senza temere che stiano pensando "ma come è possibile che faccia tutte quelle ore di sport e non sia magrissima?" , spero di poter saltare in braccio a tutte quelle persone che mi chiedono "vuoi sederti sulle mie gambe?" , spero davvero di riuscire a perdere tutti i chili per quest'estate.
Ho iniziato a scrivere perchè ero in panico. Oggi ho iniziato l'abc diet e ho già mangiato le 500 calorie concesse, ma adesso che ho scritto mi sento meglio. Non mangerò più, è semplice, basta volerlo!

Nessun commento:

Posta un commento