lunedì 29 aprile 2013

Buona notte!

Un' altra giornata orribile piena di cibo, ma domani digiuno , non vedo l'ora! Dopo scuola andrò a fare un po' di shopping per tenermi occupata e per abbellire un po' la mia camera.
vorrei tanto essere sicura che ce la farò, che non mi arrenderò, che avrò finalmente il corpo magro che ho sempre desiderato. Ho sempre pensato di essere forte, determinata ho sempre pensato "Ottieni sempre quello che vuoi se è da guadagnare con la fatica" fin da quando sono piccola, non mi arrendo facilmente. Sarò magra, in un modo o in un altro!x



3 commenti:

  1. Ecco brava! Devi essere sempre determinata! E importante credere e combattere per ottenere la vittoria!
    Ti sono vicino.
    - Manu.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina