giovedì 18 aprile 2013

La mia giornata.

Oggi non è stata una giornata troppo brutta, se non fosse per il fatto che ho mangiato 450 calorie invece che 200 :'( anche se al tennis ho fatto due ore belle intense.
Mi sto segnando tutti i giorni in cui non rispetto l'abc diet, li recupererò alla fine!
Per il compleanno dei 16 ho proposto a mia mamma di fare un tatuaggio uguale, penso che lo faremo di nascosto da mio papà (con cui io non parlo da almeno 3 settimane). Mia mamma vorrebbe fare un cuoricino, io vorrei fare qualche cosa di piccolo ma un cuore mi sembra troppo banale..
Adesso resterò qui a fissare le mie cosce obese fino a quando mio papà andrà a letto e io potrò guardare gossip girl.


2 commenti:

  1. è una cosa bellissima fare lo stesso tatuaggio, e il cuore in sè non è banale, perchè comunque significa qualcosa di tuo e di tua mamma!

    Io e mio cugino volevamo tatuarci un albatro, uguale.

    E un giorno lo faremo!

    Poi fidati, sarà il primo. I tatuaggi sono una droga. una droga sana
    non come il cibo.


    baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine abbiamo deciso che faremo una piccola ancora, stilizzata*-* di nascosto da mio padre, non vedo l'ora!

      È vero, è una cosa bellissima fare un tatuaggio con qualcuno, ci deve essere un bellissimo legame :)

      Baci <3

      Elimina