domenica 28 aprile 2013

Sedicenne.

Ieri era il mio compleanno. Io mi immaginavo qualcosa di perfetto, ma non è stato così. Mi hanno praticamente costretta a mangiare la torta, non ho potuto rispettare l'abc diet. Di solito quando mangio, mi demoralizzo e mi viene voglia di mangiare ancora. Invece oggi sono più motivata che mai. L'altro giorno a scuola una mia amica mi ha detto che sono dimagrita, le ho detto che mi sono messa a dieta e lei mi ha proposto di fare la dieta insieme. Ovviamente non potevo dirle che sto facendo l'abc diet, così mi invento pasti che non ingerisco.
Adesso leggerò qualche altro blog, poi farò ordine nella mia camera e l'abbellirò un po', mi distrae e mi piace farlo.
Questa sera ho allenamento anche se normalmente la domenica è l'unico giorno di tregua che mi concedono... PACCO!
Non vedo l'ora di fare il mio tatuaggio!

2 commenti:

  1. e Buon Compleanno!

    Resisti :)
    se strappi un giorno, non fa niente, davvero.
    E quando hai fame, esci a passeggiare, stai fuori.
    Distraiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3<3 Quel giorno non ho potuto non mangiare perché i miei amici si stanno già insospettendo, visto che a scuola (dalle 8 alle 16/17) non tocco cibo, dicendo che mangio quando arrivo a casa... Quindi mi hanno fatto provare tutte le torte che hanno fatto D:

      Elimina