domenica 21 luglio 2013

La mia giornata.

Oggi la mia migliore amica ha dormito da me, cosa che succede spesso.
ci siamo svegliate alle 11, abbiamo preparato un pic nic e siamo andate a mangiarlo in un parchetto vicino a casa mia. no ho mangiato molto, un po' di frutta e qualche galletta di riso.
Dopo, in bici, io con quella elettrica (SCARICA... che è pesantissima) e lei con una bici normale, siamo andate a casa sua (ca. 4km). Lei ha lasciato lì la sua bici, abbiamo preso ciò che ci serviva e siamo ritornate a casa mia (lei sul mio porta pacchi). prima di arrivare a casa mia ci siamo fermate da mia nonna, in modo da poter fare un bagno freddo perché 4km, in salita, con una bicicletta pesantissima e la mia migliore amica sul porta pacchi, sono abbastanza faticosi...
Dopo il bagnetto rinfrescante e qualche chiacchera con mia nonna siamo andate a casa mia a preparare una torta di compleanno per mio fratello, che domani fa 20 anni ed andremo a trovarlo (fa l'università a 4 ore di distanza da casa mia). Ci abbiamo messo tantissimo a fare la torta ma è uscita benissimo, la mia giornata sarebbe stata perfetta se non avessimo continuato a smangiucchiare cereali.

oh, il mio allenatore oggi ha aggiunto ai miei allenamenti due giorni alla settimana in cui devo fare un'ora di corsa, una volta composta di scatti e recuperi ed una volta corsa continua. Non penso che mi peseranno troppo..

Non so cosa mangerò domani perché usciremo a pranzo con mio fratello e la cosa mi manda in crisi, spero solo che si pranzi abbastanza tardi così posso evitare di mangiare prima di allenamento..


-10 giorni a Londra *-*

(Foto del picnic)

3 commenti:

  1. Mmm...Quante cose gustose che ci sono in quel picnic! Invitanti!!! **

    RispondiElimina
  2. Hai fatto movimento quindi sicuro anche se hai mangiucchiato un po' va bene lo stesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio tennis a livello agonistico, sono abituata a fare molto più movimento... Quindi il mio corpo non aveva assolutamente bisogno di quelle calorie di troppo... ma domani andrà meglio :) e farò anche l'allenamento che non ho fatto oggi, come previsto.. un bacio!

      Elimina