sabato 4 maggio 2013

Piccolo sfogo

Questa mattina mi sono pesata e da giovedì sera ho perso 2.6 kg. Questa mattina ho mangiato uno yogurt (62 calorie), mentre giocavo ho mangiato metà banana (50 calorie) e dopo tutte le partite, la capitana della mia squadra mi ha obbligato a mangiare una pasta (PIENA DI BURRO), e per fortuna sono riuscita a chiedere alla barista di farmi metà porzione. Mi sento una merda. Adesso sono in macchina per tornare a casa perché abbiamo rinviato le altre partite in un tennis coperto, questa sera. A casa devo preparare una presentazione di francese, poi vado a giocare l'altra partita, cercherò di muovermi il più possibile.
Ah, non ho nemmeno vinto. Ho giocato contro una donna alta e magrissima, con una classifica più alta della mia. Avrei potuto vincere... E sono riuscita a giocare di merda. Quando, all'inizio della partita ero in vantaggio, mi sembrava troppo strano che qualcosa mi andasse bene, Val periodo insomma.

2 commenti:

  1. non preoccuparti..
    come hai fatto a perdere quasi 3 kg in 2 giorni?
    puoi ritenerti una CAMPIONESSA!
    forse anche lo sport aiuta..
    ti sei fatta prendere dal confronto con quella magrissima.e hai perso.
    ma per la tua caparbietà puoi considerarti una VINCENTE..davvero!!
    credici!
    non hai creduto di battere la magrissima..
    ma potevi..eccome!!

    smaltirai subito la pasta col burro..
    tranquilla!


    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che ho digiunato continuando a fare tutte le ore di tennis che faccio solitamente, e nella seconda partita l'ho distrutta quella ragazza con il fisico da modella e la simpatia di una iena ;) e non sono nemmeno ingrassata oggi.. grazie <3

      Bacio!

      Elimina