mercoledì 15 maggio 2013

panico.

Mi sono appena abbuffata, ho aperto l'armadio dei dolci per prendermi una bustina di té, ho visto due biscotti con le gocce di cioccolato, era da tanto che non vedevo dei dolci in quell'armadio (ho chiesto a mia mamma di nasconderli, in modo che mia sorella possa mangiarli quando ne ha voglia, lei non ha affatto bisogno di dieta, non metterebbe su un grammo nemmeno a pagarlo).
Ho pensato che fossero light, per quello erano lì, quindi ho guardato le calorie (27*-*), cosi li ho mangiati tutti e due. Poi ci ho pensato bene, non erano piccoli e nemmeno leggeri, già nel panico sono andata a ricontrollare le calorie.. ERANO 278. Così, totalmente nel panico ho mangiato anche pane e yogurt.

Mi sento uno schifo, sia psicologicamente che fisicamente. Mi sento super in colpa. Proverò a bruciare il più possibile, sperando che mi passi il mal di pancia che, dopo quasi due giorni di digiuno, è ovviamente più del solito.¨

Ho resistito 3 giorni senza abbuffarmi, sono davvero uno schifo!
Mi sento ancora più idiota a pensare che ho davanti a me la sola cosa che ho sempre desiderato davvero, che sono come raggiungerla, e la lascio scappare così...
Devo raggiungere i 45 chili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Tranquilla! Due giorni di digiuno sono durissimi..per questo io per ora non l'ho mai fatto...Poi quello che hai mangiato non è neanche tantissimo...e al tuo corpo serviva! Ho letto che fai molte ore di allenamento, bruci tantissimo! Magari stasera mangia solo un frutto, MA NON TI PREOCCUPARE!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, preoccuparsi è peggio!
      E questa sera non ho mangiato niente, come quasi sempre, mi è più facile non mangiare dopo allenamento.
      grazie :)baci!

      Elimina
  2. Mi dispiace per l'abbuffata.

    Anche a me l'ignoto e gli imprevisti facevo scattare le abbuffate :( Ti capisco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo solo assicurarmi che non accada più :) grazie..
      Baci!

      Elimina